Termini e condizioni

Questo sito (“Sito”) appartiene ed è gestito da Dialfarm Srl, via Goito, 20 - 04011 Aprilia (Italia) - P.IVA: 01682740590

(di seguito “Società” o “Dialfarm”).

L'uso del Sito e dei suoi servizi è soggetto ai seguenti termini e condizioni (“Termini”) che l'Utente accetta mediante il semplice accesso al Sito ovvero mediante consenso espresso, ove richiesto, ed è, pertanto, invitato a leggere attentamente e salvarne o stamparne una copia per proprio riferimento futuro.

Servizi

Il presente Sito consente all’Utente di ...

La Società autorizza l’utilizzo di ... per la durata di...

Pagamento e fatturazione

L'Utente si impegna a pagare il corrispettivo mediante carta di credito o altro strumento di pagamento, garantendo che la carta di credito/debito utilizzata è di sua proprietà e che tutti i dettagli comunicati all'istituto bancario competente per il pagamento (ad esempio nome e indirizzo) sono completi, corretti e precisi. Inoltre, l'Utente conferma che la carta di credito/debito è valida e i dettagli necessari per effettuare il pagamento sono corretti.

Tutti i possessori di carte di credito/debito sono soggetti a verifiche di convalida e autorizzazione da parte dell'istituto emittente. Se l'istituto emittente della carta di credito dell'Utente rifiuta l'autorizzazione al pagamento, la Società non accetterà di fornire il servizio e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna. La Società non sarà inoltre responsabile delle commissioni eventualmente applicate dall'istituto emittente o dalla banca incaricata dell'elaborazione del pagamento con carta di credito/debito in conformità con l'ordine.

Durata

La durata del presente Contratto è indicata al momento del pagamento del corrispettivo.

Copyright

Tutti i contenuti (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i loghi, i testi, i modelli di privacy policy, le compilazioni di dati, la grafica, le icone, le immagini, le fotografie, le audio clip, i suoni, la musica e i software, e qualsiasi loro combinazione) disponibili sul Sito (il "Contenuto"), sono di proprietà o licenziati dalla Società, e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono riservati alla Società.

Il marchio "Dialfarm" nonché tutti i marchi, siano essi figurativi o meno, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono sono e rimangono di proprietà esclusiva della Società e / o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono riservati a Dialfarm.

Limitazioni di responsabilità

Fatto salvo quanto già previsto nelle presenti condizioni contrattuali, La Società non potrà essere ritenuta responsabile, a titolo di responsabilità contrattuale, extra-contrattuale (ivi incluso, a titolo esemplificativo, per comportamento colposo) per fatti relativi ai presenti Termini con riguardo a:

(a) danni patrimoniali (ivi incluso, a titolo esemplificativo, qualunque danno emergente, perdita di dati, di profitti, di contratti, di affari o risparmi previsti); o

(b) perdita di avviamento o reputazione; o

(c) consequenziali o indiretti subiti dall'Utente in relazione a fatti relativi ai presenti Termini.

Fatto salvo quanto sopra, la responsabilità complessiva ai sensi di questi Termini, se derivanti dal contratto, atto illecito (negligenza compresa) violazione di un dovere inderogabile o altro, non sarà in alcun caso superiore al 100% del prezzo del Servizio offerto dalla Società.

Protezione dei dati

Il trattamento dei dati personali dell’Utente è effettuato dalla Società ai sensi della Privacy Policy della Società.

Cessione, subappalto, etc.

Ci riserviamo il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, a condizione che i diritti dell'Utente previsti in questi Termini non siano pregiudicati.

L'Utente non potrà cedere o trasferire in altro modo alcuno dei Suoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta della Società.

Modifiche ai presenti termini

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, senza obbligo di dare avviso all’Utente. L'Utente potrà accettare i nuovi Termini di servizio o chiedere l’interruzione del Servizio. In caso di recesso da un servizio di durata, l'Utente non avrà diritto a veder riaccreditato la quota parte rispetto al periodo di servizio non utilizzato.

Indipendenza delle clausole

Ciascuna clausola dei presenti Termini verrà interpretata separatamente e indipendentemente dalle altre. Qualora una clausola sia ritenuta invalida, nulla o comunque inefficace, essa verrà considerata indipendente dalle altre e non pregiudicherà la validità o l'efficacia delle altre clausole dei presenti Termini.

Informazioni scritte

L'Utente accetta che le comunicazioni con la Società siano prevalentemente comunicazioni di tipo elettronico. La Società contatterà l'Utente via e-mail o fornirà allo stesso informazioni pubblicando avvisi sul Sito.

Per fini contrattuali, L'Utente accetta questo mezzo di comunicazione elettronico e sarà consapevole che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che Dialfarm fornirà elettronicamente soddisfano il requisito di forma scritta previsto. Questa clausola non pregiudica i diritti inderogabili dell'Utente.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni indirizzate a Dialfarm devono essere inviate a dialfarm@dialfarm.it.

Le comunicazioni verranno ritenute essere state ricevute o debitamente notificate entro sette giorni se pubblicate sul nostro Sito, entro 24 ore se inviate via e-mail, o dieci giorni dopo la data di spedizione se inviate via posta. Per dimostrare l'avvenuta comunicazione, sarà sufficiente provare, in caso di utilizzo del servizio posta, che la lettera presenta un indirizzo corretto o che è stata stampata ed inviata correttamente; in caso di utilizzo della pubblicazione del Sito, che la comunicazione è stata debitamente pubblicata, o nel caso di invio di un'e-mail, che tale e-mail è stata inviata all'indirizzo e-mail specificato.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le transazioni commerciali relative a questo Sito sono soggette alla legge italiana e le parti devolveremo qualsiasi controversia alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel Foro di Roma.

Definizioni

Società: il Titolare del Sito internet a cui il Modello di Privacy Policy si riferisce.

Servizio: il servizio o il prodotto offerti da Dialfarm all’Utente.

Utente: la persona fisica o giuridica che, nell’ambito dell’attività di gestione di un sito internet, si avvale dei Prodotti o dei Servizi forniti dalla Società.